STRUTTURA
SOCIETARIA

Maggiori azionisti e capitale sociale

Il capitale sociale di The Lifestyle Group sottoscritto e versato è pari a €2.034.812,63, composto da azioni ordinarie prive di valore nominale così ripartite:

*di cui nr. 27.225 azioni ordinarie di proprietà della società controllata Negma Group Ltd (azioni sottoposte a vincolo di lock-up) 
*di cui nr. 27.225 azioni ordinarie di proprietà della società controllata Negma Group Ltd (azioni sottoposte a vincolo di lock-up) 
POC

Diffusione delle Informazioni

​​Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano.

Obblighi informativi degli Azionisti Significativi

Ai sensi del Regolamento Emittenti EGM, The Lifestyle Group S.p.A. (già WM Capital S.p.A.) (la “Società”) deve comunicare senza indugio e mettere a disposizione del pubblico qualunque Cambiamento Sostanziale comunicato dagli Azionisti Significativi in materia di assetti proprietari. Ai sensi del Regolamento Emittenti EGM , chiunque detenga almeno il 5% di una categoria di strumenti finanziari di The Lifestyle Group S.p.A. (già WM Capital S.p.A.) è un “Azionista Significativo”.

Il raggiungimento o il superamento delle soglie del 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 35%, 40%, 45%, 50%, 66,6%, 75%, 90% e 95% ai sensi della Disciplina sulla Trasparenza costituisce un “Cambiamento Sostanziale”. La “Disciplina sulla Trasparenza” è rappresentata dalla normativa in tema di trasparenza e di informativa pubblicata nel Testo Unico della Finanza e nei Regolamenti Consob, così come aggiornata.

Al fine di consentire alla Società di ottemperare agli obblighi informativi cui essa è soggetta ai sensi del Regolamento Emittenti EGM, ciascun Azionista Significativo deve comunicare alla Società, entro 4 giorni di negoziazione EGM, decorrenti dal compimento dell’operazione o dal verificarsi dell’evento che ha comportato il Cambiamento Sostanziale, le seguenti informazioni:

La comunicazione del Cambiamento Sostanziale dovrà essere effettuata a cura dell’Azionista Significativo mediante comunicazione scritta da inviarsi al Consiglio di Amministrazione della Società, anticipata via email all’indirizzo investor@tlsg.it e successivamente inviata tramite raccomandata A.R. presso la sede legale della Società o tramite comunicazione al seguente indirizzo di posta elettronica certificata tlsg@legalmail.it.

Si raccomanda in ogni caso agli azionisti di verificare con i propri consulenti l’applicabilità caso per caso dei suddetti obblighi.